L’Autodromo del Mugello, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è lieto di comunicare che anche quest’anno ha previsto un biglietto speciale dedicato a SCARPERIA e SAN PIERO per il Gran Premio d’Italia Oakley 2019.

Tutte le persone residenti nel comune di SCARPERIA E SAN PIERO che avranno interesse ad assistere alle prove e gare del Campionato Mondiale di Motociclismo in programma sul nostro territorio il prossimo 31 maggio, 1-2 giugno avranno così la possibilità di acquistare un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione al prezzo preferenziale di 45 € (contro i 160 € necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 95 € necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica).

Il biglietto riporterà nome e cognome del titolare e potrà essere utilizzato esclusivamente dal richiedente che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento di identità.

Tutti coloro che fossero interessati, potranno prenotare il proprio biglietto presentandosi personalmente presso la Pro Loco nel periodo dal 8 aprile al 30 aprile compreso, nel seguente orario:

• dal lunedì al venerdì 9:00/13:00
  • sabato, domenica e festivi 10:00-13:00/ 14:30-18:00

All’atto della prenotazione la Pro Loco richiederà un rimborso spese pari ad 1€. (Per un totale di € 46,00.)
Gli abbonamenti nominativi così prodotti potranno essere ritirati a partire dal 15 al 25 maggio 2019 presso la Pro Loco.

Presentarsi già muniti di:

•  € 46,00 (prezzo del biglietto)
  • modulo di prenotazione compilato (preleva qui il modulo)
  • fotocopia della carta d’identità valida del residente richiedente il biglietto