MOTO GP 2024

AL VIA LA PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI SCARPERIA E SAN PIERO

• QUANDO: Le prenotazioni saranno aperte dal mercoledì 10 aprile a domenica 5 maggio 2024
  • DOVE: Presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia nell’ Ufficio della Pro Loco di Scarperia
  • ORARITutti i giorni, festivi compresi, in orario 10-13 / 14:30-18:30
  • COSA SERVE:  € 50,00 (prezzo del biglietto) + fotocopia di un documento d’identità valido che attesti la residenza del richiedente il biglietto (no patente) + modulo di prenotazione compilato (scaricalo dall’allegato)

SCARICA IL MODULO: Modulo Prenotazioni biglietti residenti_PRIVACY_Scarperia e SPS 2024

IMPORTANTE:

• IL MODULO DEVE ESSERE STAMPATO IN DUE FOGLI, NON FRONTE RETRO.
  • AL MOMENTO DELLA CONSEGNA RECARSI CON LA FOTOCOPIA GIA’ FATTA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA‘. Pro Loco Scarperia non effettuerà il servizio di stampa della fotocopia del documento.
  • UNA VOLTA PRENOTATO IL BIGLIETTO, LE PRENOTAZIONI VERRANNO CONSEGNATE AL MUGELLO CIRCUIT ED I BIGLIETTI SARANNO STAMPATI PER ESSERE POI CONSEGNATI A PARTIRE DAL 22/05/2024 sempre presso il Palazzo dei Vicari, PRESENTANDO LA RICEVUTA LASCIATA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. SENZA RICEVUTA, NON SARÀ POSSIBILE RITIRARE IL BIGLIETTO, SALVO ACCERTAMENTI DELLA PRENOTAZIONE.

SCARICA LA PIANTA DEL CIRCUITO: PiantaMotoGP2024

PER INFO: PRO LOCO SCARPERIA APS 055-8468165