Caricamento Eventi

Pasquetta a Scarperia (FI) – Collezionisti in Piazza edizione straordinaria

Lunedì 1 aprile 2024

Lunedì 1 Aprile, il giorno di Pasquetta, il borgo mugellano propone come da tradizione il classico appuntamento con “Collezionisti in piazza”, lo storico mercatino dell’antiquariato, numismatica, collezionismo e filatelia. Sarà possibile passeggiare tra le antiche mura medievali e curiosare tra l’oggettistica, l’antiquariato e l’artigianato del tradizionale mercatino, ammirando i bellissimi coltelli nelle coltellerie del centro storico, o sorseggiando un buon drink o caffè in uno dei bar presenti.

Inoltre, il Palazzo dei Vicari ed il Museo dei Ferri Taglienti saranno aperti tutto il giorno, con orario 10:00-13:00 & 14:30-18:30; è possibile prenotare visite guidate al complesso museale ed al centro storico telefonando al numero 055-8468165 o scrivendo a [email protected]; ricordiamo che negli stessi orari e costi del museo sarà possibile visionare la mostra “I Medici: gente del Mugello. Ritratti di famiglia dalle Gallerie degli Uffizi”.

L’appuntamento è quindi a Scarperia (FI), per passare assieme una giornata all’insegna di storia, arte, fiori e antiquariato!

Condividi questo post, scegli la tua piattaforma!

Titolo

Torna in cima