Sempre meno al primo evento Silent Disco ? nel Mugello, Sabato 15 Giugno 2019.

Nella splendida cornice della corte del Palazzo dei Vicari arriva la rivoluzione del mondo della notte.

In collaborazione con Silentsystem, leader e pioniere dal 2012 del settore, Mugello Speed Sound Festival presenta il primo Silent Party del Mugello con 3 consolle di 3 stili musicali diversi in contemporanea.
Ogni consolle sarà caratterizzata da un colore, che rappresenterà i vari canali presenti su ogni cuffia.
L’ingresso al party è a numero chiuso, si consiglia quindi la prenotazione del biglietto. Si consiglia di acquistare il prima possibile la prevendita (limitate) disponibili nei seguenti punti vendita: Pro Loco Scarperia, Garden Caffè, Passaguai Borgo, Enoteca da Dionisio Vicchio (orari di apertura).

Prezzo in prevendita
20€ ingresso, drink e noleggio cuffia inclusa

Prezzo alla cassa
25€ ingresso, drink e noleggio cuffia inclusa

? Stage 1:
La Notte è più Bello
John Ashlee, Francesco Mascara & Mik dj

?Stage 2:
Sabato 80’s
Jo Diluvio, Giacomo V & Vanni McFly ?Mella

?Stage 3:
#TecnoProject
Emilio Bonini, Tommaso Carlà, Leo 101%

Si ricorda che l’evento è vietato ai minori di 18 anni e che è richiesto un documento d’identità per la consegna delle cuffie.

—> E se insieme alle cuffie, ci mettessimo un po’ di attività fisica?

#MSSF in collaborazione con Sportingclub Borgonuovo e Palestra Opplá Sabato 15 Giugno durante il pomeriggio nella stupenda corte del Palazzo dei Vicari presentano il primo evento fitness ? aperto a tutti. Leggi il programma e prenota >https://www.sportingborgonuovo.com/silent-fitness-palazzo-…/

Per maggiori info:
338 3943181 Tommaso