Gentili,

con la presente comunichiamo la composizione della Giuria del I° Premio Letterario “Il Calamaio del Vicario”:

Dott.ssa Francesca Poli – presidente dell’associazione Pro Loco Scarperia

Professor Giuseppe Marrani – professore di Filologia della Letteratura Italiana presso l’Università per Stranieri di Siena

Professor Francesco Apergi – storico e antropologo

Dott.ssa Chiara Lumini –  ufficio musei, archivi e biblioteche del Comune di Scarperia e San Piero

La Giuria è in fase di valutazione degli elaborati da voi inviati e darà annuncio dei vincitori tra la fine di agosto e inizio settembre. In caso di ex aequo nelle votazioni, il voto del Presidente di Giuria varrà doppio. il Presidente di giuria è Francesco Apergi.

Per motivi organizzativi legati alla realizzazione della Festa del Diotto, la cerimonia di premiazione del Premio Letterario “Il Calamaio del Vicario” è stata spostata e si svolgerà in data sabato 11 settembre 2021 alle ore 15:00 presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia (Fi).